lunedì 16 marzo 2015

Una boccata d'acqua




Esperienze che dissetano!



Lasciamo qui di seguito alcune riflessioni a caldo delle due serate dei centri d'ascolto nelle famiglie...


...E' confortante capire che i tuoi dubbi sono condivisi, sapere che non si è soli e sentirsi accolti da persone che non si conoscevano (Elena)




...Si condivide non solo la parola di Dio, ma una bella esperienza, che ti offre la possibilità di conoscere le persone che ci vivono accanto (Deborah)



...Concedersi il lusso di prendere le distanze per un po' dalle difficoltà dei nostri giorni e lasciare spazio alla parte più intima ed importante che nascondiamo in noi (Claudia)



..."Zaccheo questa sera vengo a casa tua". E si presenta una piccola suorina indiana che con accento pisano ci racconta dell'amore di Dio... che ti chiede di rinnegare te stesso... c'è di che riflettere! Buona missione e che il Signore ci tolga la sete (Carlo)



...E' come se fosse suonata la sveglia del mattino, dopo un profondo sonno, e ti chiedi che giorno è, chi sono, dove sono e cosa voglio fare, perché e di che cosa ho fame e sete... 

E' un intensa immersione in noi stessi... è un po' come se un cristiano decidesse di guardare ben dentro il suo "essere cristiano". Non può che fare bene, grazie Gesù (Sandra)



 
...La missione continua nelle serate di lunedì martedì e mercoledì alle 20.45 a Pionca per le coppie e nelle serate di lunedì e martedì per le coppie in situazioni di difficoltà a Peraga.

"chi ha sete Venga"





Nessun commento:

Posta un commento